rotate-mobile
Calcio

Bellamio resta al Gaeta anche la prossima stagione: il comunicato del club

"Dopo l'incontro avuto con il Presidente Di Cecca, il vicepresidente Di Biagio e il Direttore Sportivo Francesco Grasso, si è deciso di continuare il percorso iniziato"

Mister Bellamio rimarrà alla guida del Gaeta anche nella stagione 2023/2024. Trovata l'intesa con il club, come annunciato dalla società:

"Fumata bianca in casa Asd Gaeta. Andrea Bellamio guiderà la Prima Squadra anche per la stagione 2023/24. Dopo l'incontro avuto con il Presidente Di Cecca, il vicepresidente Di Biagio e il Direttore Sportivo Francesco Grasso, si è deciso di continuare il percorso iniziato 11 mesi fa. Una scelta che era nell'aria già da alcune settimane.

Tassello fondamentale, quello del mister e della guida tecnica. Un allenatore che ha saputo sia stupire che far fronte a periodi difficili. Società e allenatore che, di pari passo, vogliono continuare a crescere insieme con un bagaglio di scelte azzeccate e alcuni errori da cui prendere spunto per migliorarsi.

Contestualmente la Società è all'opera per rinforzare la propria struttura organizzativa che prevederà l'ingresso di nuove figure".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellamio resta al Gaeta anche la prossima stagione: il comunicato del club

LatinaToday è in caricamento