rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Prampolini / Piazzale Natale Prampolini

Invasione di campo durante la partita contro il Latina: Daspo per un tifoso del Savoia

In occasione della gara giocata al Francioni il 19 giugno, il 40enne campano scavalcò la recinzione del settore Ospiti ed entrò all’interno del terreno di gioco, prima di venire bloccato dalla Digos

Daspo di 5 anni per un tifoso del Savoia Calcio che nel corso della partita giocata lo scorso 19 giugno contro il Latina si era reso protagonista di un’invasione di campo. Il provvedimento è stato emesso nelle scorse dal questore di Latina Michele Spina.

Il Divieto di Accedere alle Manifestazioni Sportive ha riguardato un 40enne che al termine della gara giocata allo stadio Francioni scavalcò la recinzione del settore Ospiti ed entrò all’interno del terreno di gioco, prima di venire bloccato dalla Digos.

“Poiché il tifoso campano già in passato fu protagonista di episodi analoghi nel corso di una competizione sportiva e già sottoposto a Daspo dal questore di Napoli - spiegano dagli uffici di corso della Repubblica -, il provvedimento emesso dalla Divisione Anticrimine della Questura di Latina prevede anche l’obbligo di firma in occasione di ogni partita che il Savoia 190” disputerà nei prossimi cinque anni”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invasione di campo durante la partita contro il Latina: Daspo per un tifoso del Savoia

LatinaToday è in caricamento