Calcio

Bomber Mastroianni fino al 2026, prova di fedeltà al Latina Calcio

L'attaccante prolunga la permanenza in nerazzurro di un'altra stagione. Prima operazione di mercato per allestire la rosa a disposizione di Fontana. Società al lavoro per mantenere lo zoccolo duro

Ferdinando Mastroianni sarà del Latina Calcio fino al 30 giugno 2026. Questa mattina è arrivata la firma allo stadio Francioni, dopo il colloquio con il presidente Terracciano. Un  tassello importante nell'allestimento del nuovo organico, che la società del Latina Calcio 1932 mette a disposizione di Gaetano Fontana. Attaccante di peso, forte nei duelli, senso del sacrificio per la squadra e buon feeling con la porta. Mastroianni ha chiuso lo scorso campionato con all'attivo 8 gol e 2 assist, senza contare i due mesi di assenza, che hanno pesato notevolmente sul rendimento offensivo. 

Il prolungamento contrattuale di Mastroianni è il primo passo di una serie di operazioni della società, che mirano a mantenere in nerazzurro lo zoccolo duro, ovvero quei giocatori over che hanno dato molto alla causa, rendendosi spesso indispensabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomber Mastroianni fino al 2026, prova di fedeltà al Latina Calcio
LatinaToday è in caricamento