rotate-mobile
Calcio

Latina, subito al lavoro in vista della Viterbese

Mercoledì alle 21 arriva l'ultima in classifica, con i nerazzurri chiamati a fare punti per non scivolare nella zona play-out. Mercato, al lavoro per lo scambio Margiotta-Volpicelli e l'uscita di Rosseti. Di Donato: "Cammino altalenante, ma siamo sulla strada buona"

Latina subito al lavoro in vista del match di mercoledì sera, quando al Francioni, ore 21, arriverà una Viterbese alla disperata ricerca di punti, tra ultimo posto e la speranza che le vengano restituito, con il ricorso, i due punti di penalizzazione. Dall'altra parte il Latina deve guardarsi da una classifica infingarda, pronta ad inghiottire chiccesia nelle sabbie mobili dei play out. Con la consapevolezza di chi sta al bivio della stagione, complice anche le ulime ore di calcio mercato, il Latina sta preparando il match in notturna sul sintetico della Centro Sportivo Samagor. Di Donato è tornato sulla partita del Partenio Lombardi: "Sapevano di affrontare una squadra già forte all’inizio e che si è rinforzata ulteriormente. Siamo giovani e possiamo dire la nostra, ma dovevamo fare la parita perfetta per ottenere un risultato positivo. Ho visto un paio di occasioni per parte, noi nel primo tempo, l’Avellino nella ripresa. Il pareggio è giusto. Bisogna lottare fino alla fine, la classifica è talmente corta, che ti puoi trovare sopra o sotto con niente. Giochiamo con molti under, la nostra politica è di far crescere i ragazzi, ma vogliamo migliorare la classifica dello scorso anno. Siamo sulla buona strada, il nostro è un buon cammino, seppur altalenante, dovuto alla età media bassa".

Scambi

Sul mercato il ds Di Giuseppe sta lavorando ad uno scambio proprio con la Viterbese. Partirebbe Margiotta e arriverebbe Volpicelli. Stando al rendimento dei due, a guadgnarci sarebbe sicuramente il club nerazzurro. E poi c'è da collocare Rosseti, ma non è facile visti i continui infortuni, che hanno condizionato la carriera dello sfortunato attaccante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, subito al lavoro in vista della Viterbese

LatinaToday è in caricamento