rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia di Eccellenza, sfida da dentro o fuori tra Pontinia e Gaeta

Ottavi di finale, in caso di parità al novanteismo direttamente ai calci di rigore. Coco e Di Rocco preparano il turn over, per gestire la rosa in vista della quinta giornata di Campionato

Mercoledì di Coppa Italia in Eccellenza, giunta agli Ottavi di finale. Per la provincia di Latina si sfidano Pontinia e Gaeta, sul terreno di gioco del "Riccardo Caporuscio". Fischio d'inizio alle 15.30, gara secca, Chi prosegue verso i quarti e chi viene eliminato dopo i novanta minuti, al termine dei quali, in caso di parità, si procederà direttamente a tirare i calci di rigore. 

Pontinia e Gaeta faranno ricorso alla turnazione della rosa, per meglio gestire le forze in vista della quinta giornata di Campionato, ha visto entrambe sconfitte Pontina e Gaeta. 

Momenti diversi però tra le due. Il Pontinia infatti è reduce da una sconfitta tanto amara, quanto confortante è la prestazione offerta contro l'Anagni, che ha prevalso grazie al gol di Flamini contestato dai padroni di casa per posizione di fuorigioco. E' la seconda delle due sconfitte rimediate dagli amaranto (due le gare vinte), superati all'esordio dalla Lupa Frascati. 

Male il Gaeta, che dopo l'illusoria vittoria alla prima di Campionato, è andata incontro a tre brutte sconfitte. che hanno fortemente in discussione il progetto tecnico varato in estate. 

La Coppa Italia rappresenta così, sia per il Pontinia, che per il Gaeta, un'occasione di riscatto che si aspettano dalle rispettive squadre i tecnici Ubaldo Coco e Marco Di Rocco. Di seguito gli occapiamenti degli Ottavi di Coppa Italia di Eccellenza

Accoppiamenti

Civitavecchia - Maccarese

Pomezia - Campus Eur

Faul Cimini - Ottavia

Atletico Lodigiani - Tivoli

Indomita Pomezia - Tor Sapienza

Anzio - Arce

Pontinia - Gaeta

Lupa Frascati  - Sora Calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Eccellenza, sfida da dentro o fuori tra Pontinia e Gaeta

LatinaToday è in caricamento