rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Calcio

Rappresentativa Serie D, ancora una convocazione per De Crescenzo dell'Aprilia

Il centrocampista classe 2003 dell'Aprilia è stato convocato nuovamente per il raduno della Rappresentativa di Serie D. Il comunicato

Ancora una convocazione con la Rappresentativa di Serie D per Gianmarco De Crescenzo, giocatore classe 2003 dell'Aprilia Calcio, già chiamato poche settimane fa. Il calciatore del club pontino, centrocampista, parteciperà al raduno che si terrà dal 21 al 23 febbraio a Roma. Il comunicato:

"Continua a ritmo serrato il percorso di avvicinamento della Rappresentativa Serie D alla 72^ edizione della Viareggio Cup in programma dal 16 al 30 marzo. Il secondo raduno nazionale della stagione, dopo quello tenutosi a Genova dal 7 al 9 febbraio che ha visto la squadra del selezionatore Giuliano Giannichedda battere per 2-0 i pari età della Sampdoria, si terrà al Mancini Park Hotel di Roma dal 21 al 23 febbraio. Lo stage terminerà mercoledì con una gara amichevole con la Primavera della Lazio a partire dalle ore 11.00 sul campo del Lazio Training Center di Formello.

Tra i 23 convocati compare nuovamente il centrocampista classe 2003 della prima squadra Gianmarco De Crescenzo, autore ieri di un’ottima prova nella vittoria casalinga dell’Aprilia contro il Monterotondo Scalo. Complimenti Gianmarco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentativa Serie D, ancora una convocazione per De Crescenzo dell'Aprilia

LatinaToday è in caricamento