rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Calcio

Vis Sezze, il ds Di Emma: "Faremo una stagione all'altezza"

Fabrizio Di Emma è il nuovo ds della Vis Sezze, ruolo già ricoperto lo scorso anno prima dell'addio arrivato a stagione in corso. Le parole

Fabrizio Di Emma torna alla Vis Sezze nel ruolo di DS, già ricoperto nella scorsa stagione prima dell'addio. Queste le prime parole del nuovo direttore sportivo:

"Dispiace per come sono andate le cose durante lo scorso anno, quando dopo poco tempo dall’inizio del campionato, sono stato costretto a lasciare il mio ruolo per importanti motivi lavorativi. È stato un anno difficile, perché dopo una vita passata nel mondo del calcio, restare fuori controvoglia non è affatto semplice. 

Qualche settimana fa c’è stata la possibilità di rientrare nella Vis, nonostante altre offerte di diverse società. Ma sono legato a questa società da un amore e una stima troppo forti, in special modo con tutte le persone che ne fanno parte. Non c’è stato nemmeno bisogno di discuterne. 

Ora che l’Eccellenza si appresta a riabbracciare una formula a due gironi, la prossima stagione sarà molto complessa, perché il livello di competitività si alzerà parecchio. Ho molta voglia di lavorare per programmare al meglio la stagione e sono sicuro che disegneremo una Vis Sezze all’altezza della stagione che ci aspetta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Sezze, il ds Di Emma: "Faremo una stagione all'altezza"

LatinaToday è in caricamento