rotate-mobile
Calcio

Insieme Formia, Di Marco: "Non abbiamo limiti né obiettivi"

Il direttore sportivo: "Non ci prefissiamo risultati, vogliamo lavorare sul campo per crescere e onorare la maglia. Deve essere questa la nostra mentalità, gli obiettivi si raggiungono con sacrificio e umiltà"

Filippo Di Marco, ds dell'Insieme Formia, analizza la stagione del club, alle prese con il campionato di Eccellenza dopo la retrocessione dello scorso anno:

"Stiamo lavorando sodo, giorno dopo giorno ci diamo da fare per migliorare a livello organizzativo e tecnico. Puntiamo al miglioramento della qualità delle nostre rose, curiamo la crescita dei giovani da inserire in prima squadra, formiamo calciatori validi dal punto di vista tecnico, umano e caratteriale".

"La tifoseria formiana è tra le migliori d'Italia, ha storia e cultura, un attaccamento unico che viene confermato ogni domenica dalla loro presenza e calore sugli spalti. Il loro supporto è importante, nostro compito sarà non deluderli".

"Inizia un periodo intenso senza dubbio. Non ci prefissiamo risultati, vogliamo lavorare sul campo per crescere e onorare la maglia. Deve essere questa la nostra mentalità, gli obiettivi si raggiungono con sacrificio e umiltà. Non ci poniamo dei limiti ma allo stesso tempo non fissiamo degli obiettivi. Non conosco altra strada se non quella del lavoro: dobbiamo essere sul pezzo, lavorare serenamente ed essere intelligenti sulle strategie da adottare per la crescita del progetto sportivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia, Di Marco: "Non abbiamo limiti né obiettivi"

LatinaToday è in caricamento