rotate-mobile
Calcio

Insieme Formia, Di Marco: "Che attaccamento alla maglia! Daremo l'anima"

Il ds: "Ringrazio fortemente tutti i ragazzi che sono venuti qui a prendersi l'acqua fuori al campo, che hanno dato tutto fino all'ultimo minuto. Vittoria? Dedicata al presidente"

L'Insieme Formia vince anche il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Nettuno, battuto 3 a 2, e vola all'atto finale della competizione. Al termine del match, il ds Filippo Di Marco ha voluto fare i complimenti alla squadra, dedicando la vittoria al presidente Alessandro Anelli e ringraziando i tifosi per l'attaccamento alla maglia. Le sue parole:

"Prima di tutto faccio i complimenti al Nettuno, una squadra importante e ostica da affrontare. Ma i miei ragazzi hanno disputato una gara importante sotto tutti i punti di vista su un campo caldo. Abbiamo avuto la dimostrazione del grande potenziale e attaccamento che hanno a questi colori".

"Dare questa gioia ai tifosi è importantissimo. Sono parte integrante del gruppo. Ringrazio fortemente tutti i ragazzi che sono venuti qui a prendersi l'acqua fuori al campo, che hanno dato tutto fino all'ultimo minuto. Abbiamo una cornice di pubblico importante e daremo l'anima per loro. I ragazzi sono eccezionale. Al secondo gol sono andato sotto la curva con loro, volevo festeggiare con loro, se lo meritano. Nonostante tutte le critiche, queste ci hanno dato la voglia e la grinta e la determinazione per prenderci questo importante risultato. Dobbiamo fare ancora tanto, non abbiamo fatto niente, ma ci dà la voglia e la stima in più per continuare a lavorare con grande professionalità e dedizione".

"Dedichiamo questa vittoria al presidente Alessandro Anelli, per me è un punto di riferimento ma per la piazza anche è un personaggio che dobbiamo tenerci stretto e coccolarci. È veramente un riferimento nel bene e nel male, è il primo che ci critica e ci dà la forza per fare meglio e sta con noi dalla mattina alla sera senza lasciare nulla al caso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia, Di Marco: "Che attaccamento alla maglia! Daremo l'anima"

LatinaToday è in caricamento