rotate-mobile
Calcio

Gaeta, nuovo ko: il Colleferro si impone 1 a 0

La squadra di Bellamio perde la terza sfida delle ultime sette giornate: a decidere è una rete di Amici nel secondo tempo

Ancora un ko per il Gaeta, che dopo un ottimo inizio di campionato sta affrontando un momento delicato. Contro il Colleferro, nella 23esima giornata di campionato, passano gli ospiti: a decidere è un gol di Amici al 23' del secondo tempo. La sconfitta arriva dopo il pari nella scorsa giornata contro il Certosa. Nelle ultime sette gare, la squadra di Bellamio è riuscita a mettere a segno solamente una vittoria, contro il Fonte Meravigliosa: a completare il bilancio 3 pareggi e 3 sconfitte. I pontini restano comunque al secondo posto in classifica, alla distanza monstre di 26 punti dal Sora, prima della classe.

GAETA-COLLEFERRO 0-1

GAETA: Cardoso, Del Giudice (16’ st Cavalieri), Di Vito, Sigillo, Altobelli, Sfavillante, Malfetta (21’ st Panico), Carnevale (16’ st Azoitei) , Nohman, Barba (45’ st Galasso), Bellante (39’ pt Zonfrilli). A disp.: Zuccaro, Di Nardo, Perfetto, Massa. All. Bellamio.

COLLEFERRO: D’Arpino, Aglietti, Celli, Fiorentini, Renelli (41’ st Morriconi), Virdis, Otero (40’ st Gallo), Casazza, Laghigna, Amici (34’ st Criscuolo), Oduamadi. A disp.: Ercoli, Di Mauro, Cerioni, Cano, Valentino, Porcu. All. Scaricamazza.

ARBITRO: Giorgiani di Pesaro.

MARCATORE: 23’ st Amici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, nuovo ko: il Colleferro si impone 1 a 0

LatinaToday è in caricamento