rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Gaeta-Monte San Giovanni Campano 2-1: Nohman e Arduini per i 3 punti

Il Gaeta scende in campo contro il Monte San Giovanni Campano nella 21esima giornata di Eccellenza Girone C. Il racconto del match

Ancora un risultato utile per il Gaeta, che batte di misura il Città di Monte San Giovanni Campano per 2 a 1 e mette in cassa tre punti importantissimi. Per i ragazzi di Di Rocco si tratta de terzo risultato utile consecutico, che consente ai biancorossi di scalare la classifica e portarsi vicino alle prime. Il vantaggio arriva al 24' con Nohman. D’Urso viene atterrato in area, l'arbitro indica il dischetto e concede calcio di rigore. A trasformarlo ci pensa proprio Nohaman, che realizza la quarta rete consecutiva degli ultimi quattro match. Al 9' del secondo tempo arriva il pari. Una palla persa sulla trequarti regala un contropiede agli ospiti, con Ceccarelli che la mette in rete. Al 35' torna di nuovo in cattedra il Gaeta, che con Arduini sigla un gran gol che vale il vantaggio e i 3 punti.

GAETA-MSG CAMPANO 2-1

MARCATORI: 23’ pt rig. Nohman (G), 9’ st Ceccarelli (M), 36’ st Arduini (G).

GAETA: Cardoso, Pattelli (41’ st Ranieri), Galasso, Vitale, Altobelli, Alongi, Carnevale (23’ st Arduini), Orlando (28’ st Piscitelli), Nohman, Barba (19’ st Azoitei), D’Urso (41’ st Siciliano). A disp.: Conte, Di Cecca, Leccese, Sfavillante. All.: Di Rocco.

MSG CAMPANO: Lisi, Sili, Zazzaro, Ferrieri (32’ st A. Fumagalli), Gennari, Terracciano, Carfora (41’ st Cozzolino), Fortini (41’ st Savone), Giglio, Mastrantoni, Ceccarelli. A disp.: De Ciantis, Capodanno, Reali, Celio, Cataldi, Vincenzi. All.: S. Fumagalli (dirigente)(Squal. Ghirotto).

ARBITRO: Benestante di Aprilia.

ASSISTENTI: Calce e Scarangella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta-Monte San Giovanni Campano 2-1: Nohman e Arduini per i 3 punti

LatinaToday è in caricamento