rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Gaeta-Sora, al Riciniello arriva la capolista: biglietti a 7 euro

A disposizione della tifoseria ospite, oltre al consueto Settore, è stata messa anche una parte della Tribuna Centrale dello stadio

Domenica il Gaeta ospita in casa la prima della classe, il Sora. In una nota, la società pontina ha reso note le modalità di ingresso e di vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti.

"Le società Asd Gaeta 2010 e Asd Sora Calcio 1907 comunicano in maniera congiunta che, in occasione della gara di domenica 5 marzo 2023 allo stadio Riciniello e in rispetto delle disposizioni di forza pubblica relative alla capienza destinata alla tifoseria ospite, sono a disposizione della società Asd Sora Calcio 1907 i biglietti per i tifosi sorani che verranno venduti esclusivamente con la modalità della PREVENDITA".

Come si legge ancora nel comunicato, a disposizione della tifoseria ospite, oltre al consueto Settore, è stata messa anche una parte della Tribuna Centrale dello stadio. I tifosi che arriveranno in pullman potranno acquistare i biglietti riservati al Settore Ospiti con arrivo ed entrata presso il Varco di Corso Italia. Per chi invece arriverà con i propri mezzi, è previsto l’ingresso da Via Serapide lato Sabbia D’Oro. I biglietti costano 7 euro l'uno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta-Sora, al Riciniello arriva la capolista: biglietti a 7 euro

LatinaToday è in caricamento