rotate-mobile
Calcio

C.S. Primavera, ufficiale il ritorno di Gianmatteo Gazzi: il comunicato

Il C.S. Primavera ha comunicato il ritorno del capitano Gianmatteo Gazzi. Il giocatore sarà a disposizione del club già per la sfida di domani

Gianmatteo Gazzi torna a casa. Come ha comunicato con una nota ufficiale il C.S. Primavera, il giocatore è tornato a vestire la maglia del club pontino dopo aver iniziato la stagione attuale con il Nettuno e con il Sprv Velletri. Il capitano sarà a disposizione di mister Polverini già domani contro l'Atletico Lodigiani. Il comunicato del club:

"Grande ritorno in maglia CSP di Gianmatteo Gazzi dopo che aveva iniziato l'attuale stagione con il Nettuno e con il Spqv Velletri. La sua esperienza e la sua lunga militanza con questi colori tornerà assai utile per la stagione in corso. Uomo leader, uomo spoiatoio, giocatore sempre al servizio del collettivo. Già da domani sarà a disposizione di mister Dario Polverini per l'incontro casalingo contro l'Atletico Lodigiani. TUTTO il Centro Sportivo Primavera gli fa un grande in bocca al lupo. BEN RITORNATO in famiglia Gianmatteo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C.S. Primavera, ufficiale il ritorno di Gianmatteo Gazzi: il comunicato

LatinaToday è in caricamento