rotate-mobile
Calcio

Insieme Formia, Gioia: "Voglia e attenzione, faremo una grande partita"

Il tecnico alla vigilia dell'Audace: "L’abbiamo preparata soprattutto sotto l’aspetto mentale, perché abbiamo giocato domenica"

Un duro ko per l'Insieme Formia nel match contro il Certosa. La sconfitta, però, potrà essere presto dimenticata, visto che il turno infrasettimanale offre da subito un altro impegno: quello contro l'Audace. Roberto Gioia, tecnico del club pontino, ha parlato a MySoccerPlayer:

“Sicuramente era una gara già difficile di per sé, perché affrontavamo una buonissima squadra. Al di là degli assenti, che potrebbero sembrare una scusa, siamo arrivati probabilmente scarichi, sia fisicamente sia mentalmente. Poi prendere gol dopo tre minuti sicuramente non ci ha aiutato”.

“Audace? L’abbiamo preparata soprattutto sotto l’aspetto mentale, perché abbiamo giocato domenica, quindi ieri abbiamo fatto scarico e oggi rifinitura. I ragazzi hanno risposto bene, poi è chiaro che è sempre il campo a darci le risposte. Credo che sotto l’aspetto dell’atteggiamento, della voglia e dell’attenzione domani faremo una grossa partita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia, Gioia: "Voglia e attenzione, faremo una grande partita"

LatinaToday è in caricamento