rotate-mobile
Calcio

Priverno, incredulità per il giovane calciatore morto: messaggi dal mondo del calcio

A Priverno un giovane calciatore di soli 15 anni è morto sul campo da calcio, nel corso degli allenamenti con il club. Arrivano i messaggi di condoglianze dal mondo del calcio

Immensa tragedia su un campo da calcio pontino nel pomeriggio del 3 marzo. Sull'erba del San Lorenzo, a Priverno, un 15enne ha perso la vita durante gli allenamenti della formazione giovanile. Il giovane è stato colto da un malore, si è accasciato a terra e nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Inutili, infatti, 20 lunghissimi minuti di massaggio cardiaco. Un dramma che si è consumato sotto gli occhi attoniti della madre del giovane. Il giovane calciatore, residente a Bassiano, potrebbe essere stato vittima di un infarto.

Alla famiglia del ragazzo tragicamente scomparso è arrivato il messaggio del Nuovo Cos Latina: "La notizia della morte di un giovane tesserato del ASD Priverno Antonio Palluzzi ci ha lasciato senza parole. Le nostre più sincere condoglianze alla famiglia del giovane atleta e a tutta la società sportiva".

L'Atletico Pontinia ha scritto: "La ASD Atlético Pontinia tutta si stringe in un forte abbraccio alla società Priverno A. Palluzzi e alla famiglia del piccolo Matteo, nella speranza che episodi del genere non possano più ripetersi".

Il Monte San Biagio, sui propri social, scrive: "Oggi è un giorno triste per la scomparsa prematura di un Ragazzo di 15 Anni che ha avuto un malore mentre giocava a calcio in campo. Notizia che ha sconvolto noi, tutto il Calcio Pontino e lo sport in generale. Priverno, vi siamo vicini in un momento così difficile e ci uniamo al vostro dolore. Condoglianze alla Famiglia".

Messaggio anche dal Terracina: "Il Terracina calcio porge le piu' sentite e sincere condoglianze alla famiglia e all' ASD Priverno Antonio Palluzzi per la prematura ed improvvisa scomparsa dell' amato Matteo . Notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti e sconvolti. Un abbraccio forte!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Priverno, incredulità per il giovane calciatore morto: messaggi dal mondo del calcio

LatinaToday è in caricamento