rotate-mobile
Calcio

Giugliano promosso in Serie C dopo la vittoria sul Monterotondo!

Il Giugliano batte il Monterotondo e vola in Serie C. Grande soddisfazione in casa del club campano, che saluta la Serie D girone G

Grande festa in casa Giugliano. Il club di Giovanni Ferraro, dopo la vittoria sul Monterotondo nel turno infrasettimanale - con tripletta di Nicola Ferrari - ha vinto ufficialmente il Girone G di Serie D. La vittoria vale la promozione in Serie C. Queste le parole del tecnico a fine gara, riportate da NapoliToday:

"Sono felice, oggi abbiamo chiuso un percorso incredibile iniziato lo scorso 16 agosto. Ho avuto a disposizione un gruppo di ragazzi fantastici, professionisti esemplari. È stato un campionato difficile, dispendioso. Il girone G è un girone complicato dove le squadre giocano bene, ci sono trasferte lunghe anche logisticamente, è un raggruppamento che non auguro. Noi siamo stati bravi, sempre dente il campionato, in testa dalla prima giornata fino ad oggi. Ringrazio la famiglia Mazzamauro che mi ha dato la possibilità di lavorare in una grande piazza come Giugliano e mi ha messo nelle migliori condizioni per poter svolgere il mio lavoro. Ringrazio il mio staff composto da persone speciali, i direttori, e tutti i dirigenti, ognuno di alto profilo. Personalmente riconquisto una categoria che mi ero guadagnato sul campo. Dedico la vittoria del campionato a mia figlia. Adesso vogliamo andare dalla nostra gente, rientrare in città. Godiamoci questo traguardo, la Serie C è nostra".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano promosso in Serie C dopo la vittoria sul Monterotondo!

LatinaToday è in caricamento