rotate-mobile
Calcio

Insieme Formia: "Le indiscrezioni sul nostro futuro? Bugie. Società compatta"

Il comunicato del club: "Non esistono attriti interni alla società, che ha sempre fatto della coesione e del gioco di squadra punto fermo e di forza"

L'Insieme Formia smentisce alcune ricostruzioni errate, arrivate da parte di alcuni organi di stampa, in questi giorni. Il comunicato della società:

"La SSD Insieme Formia prende le distanze dalle ricostruzioni social e da bar che in questi giorni stanno interessando il futuro della società biancazzurra.

Non è nostra abitudine commentare e alimentare indiscrezioni, ma riteniamo indispensabile ribattere a tutela delle persone direttamente interessate: i nostri tesserati, le loro famiglie, lo staff, i tifosi e tutte le figure professionali che quotidianamente lavorano per il bene e la crescita del nostro progetto.

Una narrativa falsa e distopica dei fatti, che vede la società alle prese con decisioni drastiche, alimenta illazioni e previsioni funeste sul prosieguo del progetto sportivo. Ci sono difficoltà legate allo stadio Washington Parisio, condizione che stiamo analizzando e affrontando con la nostra solita apertura al dialogo, pronti a trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti chiamate in causa.

Si fa riferimento, inoltre, a una frattura tra dirigenza e staff responsabile del settore giovanile e della Scuola calcio. Mai nulla di più falso: stiamo pianificando, con la massima tranquillità, le attività per la nuova annata sportiva. Non esistono attriti interni alla società, che ha sempre fatto della coesione e del gioco di squadra punto fermo e di forza.

Agiamo alla luce del sole e con la massima trasparenza, vi invitiamo pertanto a non dare credito alle chiacchiere e fare esclusivo riferimento all’unica fonte davvero attendibile: la nostra!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia: "Le indiscrezioni sul nostro futuro? Bugie. Società compatta"

LatinaToday è in caricamento