rotate-mobile
Calcio

Insieme Formia, esonerato Fratena: torna Luca Starita

Nuovo cambio nell'Insieme Formia: la panchina del club è stata affidata nuovamente a Luca Starita, che torna al posto di Fabio Fratena

Cambi importanti in casa Insieme Formia. La società ha annunciato di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Massimo Cavaliere, al posto di Damiano Del Borgo che resta comunque nella dirigenza. Il nuovo DS, insieme al resto della società, ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore Fabio Fratena. Alla guida del club torna Luca Starita.

"La SSD Insieme Formia comunica di aver affidato il compito di direttore sportivo all’esperto Massimo Cavaliere prendendo il posto di Damiano Del Borgo che resta comunque all’interno della società. Si ringrazia per il lavoro svolto fino ad ora. Al nuovo DS gli auguri di buon lavoro e di raggiungere l’obiettivo prefissato. Inoltre la società, al termine del primo incontro con il nuovo DS, comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Fabio Fratena ed il suo secondo Alessandro Pasquali ringraziandoli per il lavoro svolto, e di aver riaffidato la conduzione tecnica della prima squadra al mister Luca Starita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Formia, esonerato Fratena: torna Luca Starita

LatinaToday è in caricamento