rotate-mobile
Calcio

Itri, ufficiale l'arrivo di Di Costanzo

Il club ha ufficializzato l'arrivo del giovane attaccante classe 2000. Le sue prime parole: "Mi sono convinto a sposare questo progetto. Ho da subito sentito la fiducia dell'ambiente"

Nuovo colpo per l'Itri, che ha annunciato di aver trovato l'accordo con Antonio Di Costanzo, attaccante classe 2000 in arrivo dal Termoli. Un acquisto che andrà a rinforzare il reparto avanzato: il suo è infatti un profilo di qualità e fisicità.

Il comunicato del club: "Un Itri sempre più attivo sul mercato ufficializza il quarto movimento in entrata; il terzo del reparto avanzato. Dal Termoli, Serie D, arriva il centravanti classe 2000 Antonio Di Costanzo. Un vero ariete e rapinatore dell'area di rigore, essendo alto un metro e novanta e avendo segnato 11 gol nella seconda metà della scorsa stagione, culminata con la vittoria del campionato di Serie D. Di Costanzo è il profilo ideale sul quale puntare per irrobustire l'attacco biancazzurro, giunge all'ombra del castello dopo le parentesi con Virtus Volla - 8 reti in campionato -, Casoria, Gragnano, Vico Equense, Albanova e Termoli". 

Queste le prime parole del giocatore: "Mi sono convinto a sposare questo progetto. Conoscevo la piazza, ho da subito sentito la fiducia del direttore e del presidente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itri, ufficiale l'arrivo di Di Costanzo

LatinaToday è in caricamento