rotate-mobile
Calcio

Leonardo Campagna, dall'Insieme Formia alla Lazio: è ufficiale

Il ds Di Marco: "Ho voluto Leonardo fortemente, sapevo che l'Insieme Formia sarebbe stata un'ottima occasione, società che ha come pilastro fondamentale lo sviluppo del vivaio"

Leonardo Campagna, esterno classe '06, passa ufficialmente dall'Insieme Formia alla Lazio dopo un periodo di prova. Grande soddisfazione per il club, che vede riconosciuto il bel lavoro fatto con i giovani.

Il ds Di Marco, ai microfoni della società, ha commentato così il passaggio del giovane in biancoceleste: "Ho voluto Leonardo fortemente, sapevo che l'Insieme Formia sarebbe stata un'ottima occasione, società che ha come pilastro fondamentale lo sviluppo del vivaio e la valorizzazione dei giovani. In poco tempo si è fatto strada grazie alle grandi capacità tecniche e caratteriali, di calciatori così ce ne sono pochi in giro. Spero che sfrutti al massimo questa possibilità: giocherà sotto età con la formazione Primavera. Ha la testa, le capacità e l'educazione per fare bene. Adesso tocca a lui, gli ho detto che deve dare tutto, uscire dal campo di allenamento sfinito, convinto di aver reso sempre il massimo. Noi gli saremo vicino e faremo il tifo per lui".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Campagna, dall'Insieme Formia alla Lazio: è ufficiale

LatinaToday è in caricamento