rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Aprilia, Mariotti: "Lavoro incredibile, questa squadra mi emoziona"

Dopo i 3 punti contro il Pomezia, il tecnico parla così: "Dopo tanti anni di calcio, è una squadra che mi emoziona. Sono giovani fantastici, il merito non è mio ma loro. L'allenatore più bravo è quello che fa meno danni"

Terza vittoria consecutiva per l'Aprilia, che finalmente può rifiatare. Mariotti, dopo il successo contro il Pomezia, ha parlato così ai microfoni del club:

"Devo ringraziare i ragazzi, i magazzinieri, lo staff, la società, il presidente. Stiamo facendo un lavoro incredibile, i ragazzi danno tutto quello che hanno. Non conta sempre chi hai in campo, conta quello che ci metti. Loro stanno mettendo il cuore. Dopo tanti anni di calcio, è una squadra che mi emoziona. Sono giovani fantastici, il merito non è mio ma loro. L'allenatore più bravo è quello che fa meno danni".

"Entusiasmo? È una medicina incredibile. Ci alleniamo bene, i ragazzi si applicano, danno tutto. In allenamento fanno il massimo. Piano piano stiamo levando anche la paura di essere ultimi in classifica, è un bel vedere, speriamo che faremo anche altri due risultati consecutivi nelle gare che mancano. Manteniamo questa umiltà e voglia di stare insieme".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Mariotti: "Lavoro incredibile, questa squadra mi emoziona"

LatinaToday è in caricamento