rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Nuovo Cos Latina, Catalano: "Stagione dura, tante gioie ma anche tante delusioni"

Il difensore classe 2005: "Per me è il primo anno in prima squadra ed è stata una grande esperienza. Non sono riuscito a trovare molto spazio ma..."

Tre presenze, una da titolare e due da subentrato, per il giovane Leonardo Catalano, classe 2005 del Nuovo Cos Latina. Il difensore, ai microfoni del club, racconta:

“Per me è il primo anno in prima squadra ed è stata una grande esperienza. Non sono riuscito a trovare molto spazio ma grazie alla collaborazione dello staff e dei miei compagni sono cresciuto molto e ho imparato tanto. Spero che l’anno prossimo riuscirò a mettere in campo tutto quello che ho imparato”.

“La stagione è quasi arrivata al termine ma ancora non siamo arrivati al nostro obiettivo dopo aver raggiunto la matematica salvezza vogliamo arrivare o magari superare i 40 punti. Quella di sabato con il Monte San Giovanni Campano è stata una partita importante che ci ha avvicinato a questo traguardo, domenica contro il Roccasecca sarà una battaglia ma dobbiamo chiudere in bellezza ciò che abbiamo iniziato dall’inizio dell’anno. Nel complesso è stata una stagione dura per noi che ci ha visto far parte di molte gioie ma anche di delusioni”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Cos Latina, Catalano: "Stagione dura, tante gioie ma anche tante delusioni"

LatinaToday è in caricamento