rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Calcio

Terracina, duro ko con il Sora

Per la seconda giornata di Eccellenza Lazio girone B anche il big match tra Sora e Terracina: vincono i ciociari 4 a 0

Un risultato pesante quello che segna il tabellino dello stadio Tomei di Sora, dove oggi si è giocato il "derby" tra la squadra di casa e il Terracina. Una sfida storica, sempre eccesissima e mai banale. A portare il bottino pieno a casa sono proprio i ciociari, che passano in vantaggio con Corsetti al 40' del primo tempo con un calcio piazzato dal limite. La reazione dei pontini c'è ma in apertura di secondo tempo Tozzi raddoppia con un'azione personale. Al 21' è Costantini a calare il tris con un calcio di rigore che spiazza Casillo. Al terzo minuto di recupero, il neoentrato Arduini chiude definitivamente i giochi.

Sora-Terracina 4-0

Marcatori: 40’pt Corsetti, 4’st Tozzi, 21’st rig. Costantini, 48’st Arduini

Sora: Vento, Fumagalli, Sganzerla, Giorgi, Costantini, Jammeh, Pagliaroli (38’st Arduini), Prati (18’st Camara I.), Tozzi (25’st Di Stefano), Corsetti (43’st Origlia), Palombi (38’st Paolucci). A disp. Simoncelli, Ruscetta, Maggese, Di Palma. All. Ciardi.

Terracina: Casillo, Samajari, Atiagli, Valerio, Proietti (17’st Vanini), Zazas (1’st Santoro), Fia (5’st Cisse), Camara S., Fioretti, Minotti, Yakovlev. A disp. Viscardi, Guzzo, De Vitis, Trulli, Meta. All. Pascucci

Arbitro: Teodoli di Aprilia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, duro ko con il Sora

LatinaToday è in caricamento