rotate-mobile
Calcio

Sora-Vis Sezze 2-0: ko dei pontini

La Vis Sezze in campo contro il Sora per la 19esima giornata di Eccellenza Lazio Girone C. Il racconto della gara del 20 febbraio

Si conclude con Sora Vis Sezze la 19esima giornata di Eccellenza Girone C. Sul campo del club ciociaro, la squadra pontina non riesce ad ottenere punti: a decidere la sfida è la doppietta di Rossi nel secondo tempo, al 14' e 36'. Due gol che pesano e che proiettano i ciociari a 40 punti in classifica, al secondo posto insieme al Ferentino. Resta invece a 32 la Vis, raggiunta dal Terracina, reduce da un altro pareggio contro il Ferentino. 

SORA-VIS SEZZE 2-0

MARCATORI: 14' st Rossi, 36' st Rossi

Sora: Frasca, Pellegrino, Belotti, Ranellucci, Lamacchia, Sganzerla, La Porta (23'st Frattesi), De Fato, Di Stefano (31'st Cestrone), Criscuolo (48'st Tariuc), Rossi (39'st Camara). A disp.: Simoncelli, Perrone, Passi, Beugre, Souare. All. Ciardi.


Vis Sezze: Paccariè, Franchin, Zaccaria (43'st Marchetti), Valente, Compagno, Di Trapano, Onorato, Giannone, Loria, Consoli (18'st Palluzzi), Franchini (29'st Mollo M.). A disp.: Giudice, Mollo D., Rieti, Suprano, Mihalache, Dell'Aguzzo. All. Catanzani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora-Vis Sezze 2-0: ko dei pontini

LatinaToday è in caricamento