rotate-mobile
Calcio

Terracina, torna Stefano Rossini. Il comunicato

Il Terracina Calcio ufficializza l'arrivo di Stefano Rossini: per il centrocampista si tratta di un ritorno. Il comunicato

Il Terracina si rinforza. Il club ha messo a segno il primo colpo del mercato di dicembre, accaparrandosi le prestazioni di Stefano Rossini. Il centrocampista ha già indossato la maglia della società pontina lo scorso anno, per poi passare al Gaeta ad inizio stagione. Ad annunciare il passaggio del classe '91 è la stessa dirigenza con un comunicato ufficiale nel quale gli dà il bentornato.

"Primo acquisto del mercato di dicembre in casa Terracina Calcio. Infatti la società del presidente Iannotta, grazie all'ottimo lavoro del ds Fiore, si è aggiudicata le prestazioni sportive di Stefano Rossini, per lui si tratta di un gradito ritorno visto che lo scorso anno è stato un tigrotto. Centrocampista, classe 1991, proviene dal Gaeta. Nella sua carriera ha disputato campionati di C2 e serie D con Sanluri, Racing Aprilia, Fondi e Vigor Lamezia, poi Itri, Ausonia. Giocatore che con le sue doti tecniche ed umane sarà certamente una figura importante nello scacchiere di Mr Gerli. Bentornato Stefano!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, torna Stefano Rossini. Il comunicato

LatinaToday è in caricamento