Venerdì, 12 Luglio 2024
Calcio

Terracina, presto i lavori al Colavolpe: "Sarà pronto per l'inizio della Serie D"

Dopo il sopralluogo di un funzionario della LND, arrivano le prime disposizioni

I lavori allo stadio Colavolpe di Terracina cominceranno presto: si è svolto ieri, infatti, un soprallungo del fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti Calro Bizzarri, alla presenza del Comune con l'assessore allo sport Alessandra Feudi e altri dirigenti. Il fiduciario della LND ha affermato che lo stadio si trova in buona condizioni e ha stabilito che bisognerà risolvere solamente due questioni: le dimensioni del campo dovranno passare da 62 metri a 64 e dovranno essere tinteggiati di giallo i quattro cancelli delle tifoserie. Dopo la consegna del verbale del sopralluogo partiranno immediatamente i lavori: il campo sarà pronto per l'inizio del campionato di Serie D.

"Siamo estremamente soddisfatti per il giudizio positivo espresso dal Fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti. Da parte dell’Amministrazione continuiamo a fare ogni passo necessario per stare accanto alla Squadra di Calcio della nostra Città. Il nostro impegno prosegue per favorire lo sport in ogni sua forma" ha dichiarato l'assessore allo Sport Alessandra Feudi.

Soddisfazione anche per il sindaco Giannetti: "Un altro tassello importante che va ad aggiungersi al percorso che stiamo facendo per promuovere lo sport e per sostenere le squadre della nostra Città. Da subito la nostra Amministrazione ha lavorato per garantire le condizioni di sicurezza ma anche una maggiore fruizione dell’impianto, e per questo abbiamo programmato tutti i lavori che saranno necessari".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, presto i lavori al Colavolpe: "Sarà pronto per l'inizio della Serie D"
LatinaToday è in caricamento