rotate-mobile
Calcio

Terracina, Pernarella: "8 gol presi in 3 partite? Mentalità sbagliata"

Il tecnico parla così dopo il Sora: "Ne abbiamo presi tanti da palle inattive, è mancanza di attenzione. Lavoreremo tanto su questo punto. Tutte le partite sono difficilissime"

Dopo aver retto tutto il primo tempo, nel match contro la capolista Sora il Terracina è crollato nella ripresa, subendo altri due gol che portano il risultato finale sul 3 a 1. Mister Pernarella, alla fine della sfida, ha parlato così:

"Nel momento in cui abbiamo pareggiato ho visto la squadra viva, ero fiducioso. Abbiamo pagato l'errore del nostro portiere sul 2 a 1 che ci ha spezzato le gambe. Peccato perché sull'1-1 abbiamo avuto un'occasione importante, loro hanno salvato sulla linea. Il Sora ha giocatori che fanno male in contropiede. Arrivare prima possibile alla zona salvezza è il nostro primo obiettivo. La squadra cresce, i giocatori si iniziano a conoscere. Nelle ultime tre partite abbiamo preso otto gol, ma non è la giusta mentalità. Ne abbiamo presi tanti da palle inattive, è mancanza di attenzione. Lavoreremo tanto su questo punto. Tutte le partite sono difficilissime, dopo Natale inizia un altro campionato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, Pernarella: "8 gol presi in 3 partite? Mentalità sbagliata"

LatinaToday è in caricamento