rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Vis Sezze, tris contro l'Indomita Pomezia

Il club pontino vince in rimonta dopo l'inizio sfortunato, e porta a casa la prima vittoria tra le mura amiche contro i romani

Primi tre punti casalinghi per la Vis Sezze, che al “Tasciotti” batte l'Indomita Pomezia nonostante un inizio shock con in vantaggio istantaneo degli avversari con uno sfortunato autogol di Valente in chiusura. La reazione non si fa attendere ma manca la precisione, almeno fino al 35', quando ZImbardi raccoglie un cross corto e mette in rete per il pareggio. Nel secondo tempo partono bene i pontini ma la rete arriva solo al 22' della ripresa, quando un bel cross arriva ad Haxhi, che la mette in rete. Al 47' è Palluzzi a chiudere definitivamente i giochi con uno scatto che prende in controtempo la difesa avversaria, fino a scartare Mastella e a mettere in rete la palla che vale il 3 a 1 e i tre punti.

𝐕𝐈𝐒 𝐒𝐄𝐙𝐙𝐄 - 𝐈𝐍𝐃𝐎𝐌𝐈𝐓𝐀 𝐏𝐎𝐌𝐄𝐙𝐈𝐀: 𝟑-𝟏

Marcatori: 4' pt Valente, 35' pt Zimbardi, 22' st Haxhi, 47' st Palluzzi

𝐕𝐢𝐬 𝐒𝐞𝐳𝐳𝐞 (𝟒-𝟑-𝟑): Ciammaruconi (03), Valle (04) [34’ pt Cecconi (04)], Di Trapano, Ranellucci, Valente [1’ st Marchetti], Zaccaria [25’ st Lauri], Compagno, Haxhi (03), Onorato, Diego Palluzzi [48’ st Bono], Zimbardi [25’ st Romani]. A disp. Cenci (05), Davide Palluzzi (05), Anastasia (05), Giovannola (05). All. R. Giannone.

𝐈𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚 𝐏𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚 (𝟒-𝟑-𝟑): Mastella, Ugolini, Zanoni [38’ st Gianpaoli], Battaiotto, Oliva, Battaglia, Voltaggio, Alessandro Del Grosso [16’ st Martinelli], Seferi, Gesumndo [16’ st Castagna], Medei [30’ st Andrea Del Grosso]. A disp. Balletta, De Luca, De Marchi, Bonci, Vespa. All. L. Aiello.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Sezze, tris contro l'Indomita Pomezia

LatinaToday è in caricamento