rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Vis Sezze, IV Municipio pareggia in extremis

La squadra di Giannone passa in vantaggio e conduce dal 16' del secondo tempo fino al secondo minuto di recupero, quando subisce la rete del pareggio

La Vis Sezze ottiene un altro risultato utile, con un pizzico di rammarico. Nel match contro il IV Municipio, gli uomini di Giannone escono con un punto visto il pareggio in extremis degli avversari. Comincia bene la squadra pontina, che nel primo tempo ci prova in varie occasioni, con un Onorato in grande spolvero che ha dalle sue varie palle gol, che però non riesce a mettere in rete. Nela ripresa, riparte bene la Vis e al 16' arriva il vantaggio con Lauri, appena entrato. I ritmi aumentano, ma la squadra di Giannone abbassa un po' troppo il baricentro e concede spazio agli avversari. Nel secondo dei sei minuti di recupero, Fabiani mette sotto l'incrocio una palla che Ciammaruconi intuisce, ma che non riesce a bloccare. Finisce così 1 a 1 il match.

IV Municipio - Vis Sezze 1-1

MARCATORI: 16’ st Lauri (VS), 47’ st S. Fabiani (M)

𝐈𝐕 𝐌𝐮𝐧𝐢𝐜𝐢𝐩𝐢𝐨 (𝟒-𝟑-𝟑): D. Fabiani, Catapano [44’ st Ferrone], Polinari [42’ st Rossi], Mastrantonio [29’ st Ippoliti], Boninsegna, Luciani, Tofa [18’ st , S. Fabiani], Lommi [18’ st Socciarelli], Mortaroli, Di Rollo, Giordano. A disp. Valente, Cameo, Cericola, Piccirilli, De Santis. All. D. Lo Monaco.

𝐕𝐢𝐬 𝐒𝐞𝐳𝐳𝐞 (𝟒-𝟑-𝟑): Ciammaruconi (03), Cecconi (04), Di Trapano, Ranellucci, F. Marchetti [24’ st Valente], Zaccaria [12’ st Lauri], Compagno, Haxhi (03), Onorato, Diego Palluzzi [21’ st Romani], Zimbardi [29’ st Bono]. A disp. Cenci (05), Valle (04), Davide Palluzzi (05), D. Marchetti, Giovannola (05). All. R. Giannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Sezze, IV Municipio pareggia in extremis

LatinaToday è in caricamento