rotate-mobile
Calcio

Vis Sezze, 1-0 all'Unipomezia in Coppa Italia ma non basta

I pontini vincono nella sfida di ritorno degli ottavi ma il risultato non basta: all'andata era infatti terminata 4 a 2 per l'Unipomezia

La Vis Sezze vince ma non basta. Contro l'Unipomezia, la squadra di Giannone si impone 1 a 0 con un gol di Onorato su rigore nel secondo tempo, ma ai quarti approda proprio la squadra di Scudieri. All'andata, infatti, il match era terminato 4 a 2 per il club di Pomezia. Due gol di scarto che oggi i pontini non sono riusciti a colmare. Dunque in Coppa Italia va avanti proprio la squadra avversaria, mentre il Sezze saluta agli ottavi.

𝐕𝐢𝐬 𝐒𝐞𝐳𝐳𝐞 (𝟒-𝟑-𝟑): Cenci, Valle, Di Trapano, Lauri, F. Marchetti, Haxhi [35’ st Davide Palluzzi], Zaccaria [29’ st D. Marchetti], Onorato, Bono [20’ st Diego Palluzzi], Anastasia [12’ st Cacciotti], Zimbardi. 𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩. Ciammaruconi, Caiola, Cecconi, Ranellucci, Giovannola. 𝐀𝐥𝐥. R. Giannone.

𝐔𝐧𝐢𝐩𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚 𝟏𝟗𝟑𝟖 (𝟒-𝟑-𝟑): .Giori, Esposito, Panini, Binaco [8’ st Sevieri], Chialastri, Di Bari, Morbidelli [31’ st Babbanini], Suffer [15’ st Fe], Territo, Lupi [8’ st Rossi], Danieli [40’ st Valle]. 𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩. Bardoscia, Brunetti, Ferrentino, Ippoliti. 𝐀𝐥𝐥. R. Scudieri.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 8’ st Onorato [rig.] (VS).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Sezze, 1-0 all'Unipomezia in Coppa Italia ma non basta

LatinaToday è in caricamento