rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Terracina, il preparatore Zizzi suona la carica: "Pronti al derby, sarà una battaglia"

Il preparatore del club torna anche sulla sfida al Tor Sapienza: "Quando pareggiano all'ultimo, a dieci secondi dalla fine, non stai bene. Soprattutto sentire il silenzio..."

Michele Zizzi, preparatore atletico del Terracina, parla del match pareggiato contro la Pro Calcio Tor Sapienza, con qualche rammarico di troppo: "Quando pareggiano all'ultimo, a dieci secondi dalla fine, non stai bene. Soprattutto sentire il silenzio negli spogliatoi, dispiace. Abbiamo fatto l'ennesima buona prestazione, la vittoria poteva essere solamente per noi. È stata una disattenzione, ne concediamo poche ma questa è stata fatale. Il primo tempo è stato di studio, dovevamo capire bene come girare a centrocampo. Una volta prese le misure li abbiamo schiacciati lì. Quando poi non riesci a far gol, devi non subirlo. Vediamo però sempre il bicchiere mezzo pieno".

"Sfrutteremo gli allenamenti per recuperare le energie fisiche e mentali. Pronti a carichi per il derby di mercoledì, sarà un'altra battaglia con un aspetto mentale importante".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, il preparatore Zizzi suona la carica: "Pronti al derby, sarà una battaglia"

LatinaToday è in caricamento