rotate-mobile
Sport

Nessun grande colpo. Il Latina chiude con la cessione di Talamo e quattro over in più

Il giovane attaccante passa alla Maceratese in prestito. Restano Baldanzeddu e Ammari, che sembravano destinati a lasciare Latina nella giornata di ieri. Quattro esuberi in lista: rischiano Marchionni, Paponi e due portieri

Con la cessione in prestito di Talamo alla Maceratese si chiude il mercato di gennaio del Latina. Una sessione meno infuocata di quanto si paventasse a inizio mese, quando sembrava certo che la società si sarebbe resa protagonista di una nuova rivoluzione. Pochi innesti (Mariga, Ujkani e Boakye), a fronte di poche partenze (Regoli, Moretti, Jefferson, Talamo), più operazioni minori come la rescissione del giovane portiere De Lucia.

Restano in nerazzurro sia Najib Ammari che Ivano Baldanzeddu, che sembravano dovessero lasciare Latina nell’ultimo giorno di mercato.

CHI RESTA FUORI? – Con le mancate uscite di alcuni over, Somma ora si trova 4 giocatori in esubero rispetto al limite di giocatori che si possono registrare nella lista da consegnare alla Lega, prima della gara di Ascoli. Sono 22 i giocatori oltre i 21 anni d’età. Dalla lista sono esclusi Bruscagin (inserito nella categoria “Bandiera”, ovvero i giocatori che militano nella squadra da almeno quattro stagioni) e gli under Nelson, Bandinelli, Celli, Criscuolo, Shahinas. Probabile che a restare fuori, tra gli over, siano i giocatori meno utilizzati nel corso della prima parte di stagione. Marchionni e Paponi, sono i principali indiziati, insieme al portiere Leone. Il quarto potrebbe essere Simone Farelli, che con il ritorno di Di Gennaro, è retrocesso al ruolo di terzo portiere.

Di seguito la lista completa, con i possibili esclusi

Portieri: Di Gennaro, Ujkani

Difensori: Baldanzeddu, Brosco, Calderoni, Dellafiore, Esposito, Figliomeni, Milani

Centrocampisti: Ammari, Mariga, Olivera, Scaglia, Schiattarella

Attaccanti: Acosty, Boakye, Corvia, Dumitru

Bandiera: Bruscagin

Under: Nelson, Bandinelli, Celli, Criscuolo, Shahinas

Possibili esclusi: Farelli, Leone, Marchionni, Paponi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun grande colpo. Il Latina chiude con la cessione di Talamo e quattro over in più

LatinaToday è in caricamento