Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Si infiamma il mercato del Latina: arrivano Ristovski e Shekiladze

L'esterno macedone torna in nerazzurro (in prestito) dopo la grande stagione disputata lo scorso anno. L'attaccante georgiano arriva a titolo definitivo dall'Empoli. Fronte cessioni: Rossi e Angelo in uscita

Manca una settimana alla ripartenza della serie cadetta, ma il mercato in casa Latina è in pieno fermento. Dopo aver formalizzato le cessioni di Ashong, Petagna e Ricciardi, oltre al ritorno di Alhassan, la società nerazzurra ha perfezionato gli arrivi di Stefan Ristovski e Irakli Shekiladze.

Per l’esterno macedone, si tratta di un ritorno, dopo la grande stagione trascorsa lo scorso anno con la maglia dei pontini (33 presenze e 2 reti). Classe 1992, Ristovski arriva in prestito dal Parma.

Arriva invece a titolo definitivo Irakli Shekiladze, attaccante classe 1992. Il georgiano giunge a Latina dopo quattro sfortunate stagioni trascorse a Empoli, dove ha raccolto la miseria di 12 presenze. Per lui, contratto di un anno e mezzo.

VIA ROSSI? – Sul fronte cessioni sembra in partenza Andrea Rossi, vista l’abbondanza sulla corsia mancina, e considerando che il Latina deve gioco forza cedere qualche “over”. Il regolamento impone che in rosa non ci siano più di 18 giocatori nati dopo prima del 1993. Su Rossi è forte il pressing dell’Avellino, squadra alla disperata ricerca di un esterno, come confermano gli interessamenti per Alhassan e Ristovski dei giorni scorsi. Gli irpini avrebbero fatto un sondaggio anche per Angelo, altro giocatore dato in partenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infiamma il mercato del Latina: arrivano Ristovski e Shekiladze

LatinaToday è in caricamento