rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Si infiamma il mercato del Latina: arrivano Ristovski e Shekiladze

L'esterno macedone torna in nerazzurro (in prestito) dopo la grande stagione disputata lo scorso anno. L'attaccante georgiano arriva a titolo definitivo dall'Empoli. Fronte cessioni: Rossi e Angelo in uscita

Manca una settimana alla ripartenza della serie cadetta, ma il mercato in casa Latina è in pieno fermento. Dopo aver formalizzato le cessioni di Ashong, Petagna e Ricciardi, oltre al ritorno di Alhassan, la società nerazzurra ha perfezionato gli arrivi di Stefan Ristovski e Irakli Shekiladze.

Per l’esterno macedone, si tratta di un ritorno, dopo la grande stagione trascorsa lo scorso anno con la maglia dei pontini (33 presenze e 2 reti). Classe 1992, Ristovski arriva in prestito dal Parma.

Arriva invece a titolo definitivo Irakli Shekiladze, attaccante classe 1992. Il georgiano giunge a Latina dopo quattro sfortunate stagioni trascorse a Empoli, dove ha raccolto la miseria di 12 presenze. Per lui, contratto di un anno e mezzo.

VIA ROSSI? – Sul fronte cessioni sembra in partenza Andrea Rossi, vista l’abbondanza sulla corsia mancina, e considerando che il Latina deve gioco forza cedere qualche “over”. Il regolamento impone che in rosa non ci siano più di 18 giocatori nati dopo prima del 1993. Su Rossi è forte il pressing dell’Avellino, squadra alla disperata ricerca di un esterno, come confermano gli interessamenti per Alhassan e Ristovski dei giorni scorsi. Gli irpini avrebbero fatto un sondaggio anche per Angelo, altro giocatore dato in partenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infiamma il mercato del Latina: arrivano Ristovski e Shekiladze

LatinaToday è in caricamento