menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ivano Baldanzeddu riparte da Latina. Ufficiale il suo ingaggio

Il terzino ex Entella ha firmato un contratto annuale. Un anno fa il grave infortunio durante la sfida contro il Brescia, quando riportò una lesione multilegamentosa al ginocchio destro

Ivano Baldanzeddu è ufficialmente un giocatore del Latina. Lo ha annunciato la società pontina con un comunicato. “L’Us Latina Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive, per la stagione 2015-2016, del calciatore Ivano Baldanzeddu”. Contratto annuale dunque per il terzino destro, che va a colmare l’ultimo buco rimasto nella rosa di Iuliano.

Nato a Tempio Pausania (SS) l’11 aprile del 1986 Baldanzeddu ha collezionato in carriera 209 presenze e un solo gol, tra serie A, B e Lega Pro. Baldanzeddu torna al calcio giocato dopo il gravissimo infortunio che lo colpì il 13 settembre di un anno fa durante la sfida tra Entella (squadra in cui militava) e Brescia, quando un’entrata scomposta di Valerio Di Cesare gli procurò una lesione del crociato anteriore, posteriore e del collaterale interno del ginocchio destro, tenendolo lontano dal calcio giocato per oltre un anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento