rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Latina scatenato: torna Jefferson, accordo con Paolo Regoli

L'attaccante torna a Latina, dopo la parentesi di Livorno. Per lui contratto di due anni. Annunciato anche l'accordo con il centrocampista di proprietà del Pontedera, che firmerà il contratto non appena rientrerà dalle vacanze

Un ritorno a casa e un colpo ormai prossimo alla chiusura: il Latina riabbraccia Andrade Siqueira Jefferson, "Jeffe" per i suoi vecchi-nuovi tifosi che ritrovano uno dei protagonisti assoluti della stagione 2013/14, quando i pontini arrivarono a un passo dalla promozione in serie A, ma anche nelle due stagioni precednti giocate in C1 dove raccolse 41 presenze complessive e 16 gol. 

Jefferson, 15 presenze e 2 reti a Livorno nell'ultima stagione, ha firmato un contratto biennale. "Proprio la volontà del giocatore è stata determinante per il suo acquisto: Jefferson ha declinato qualsiasi altra proposta, deciso a tornare in quella che ormai è diventata la sua seconda terra", il commento apparso sul sito ufficiale della società pontina, che ha anche annunciato l'accordo con il Pontedera per il passaggio di Paolo Regoli, centrocampista classe 1991, l'ultima stagione disputata ad Avellino. Si attende il ritorno in Italia del giocatore, per poter formalizzare l'accordo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Latina scatenato: torna Jefferson, accordo con Paolo Regoli

LatinaToday è in caricamento