rotate-mobile
Sport

Calciomercato Latina: ufficiale l'arrivo di Joseph Minala

Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto. La scorsa stagione con la maglia del Bari, realizzò una rete ai pontini nella sfida al San Nicola

Joseph Minala è ufficialmente un giocatore del Latina. Il giovane centrocampista classe 1996 arriva in prestito con diritto di riscatto. 
Cresciuto nella Lazio, squadra proprietaria del suo cartellino e con la quale ha esordito in serie A nell'aprile 2014, Minala ha disputato la scorsa stagione nelle file del Bari, dove ha totalizzato 18 presenze realizzando 3 gol. Proprio il Latina fu vittima del camerunese nella sfida del 20 dicembre 2014, quando i pontini furono sconfitti 1-0 al San Nicola.

Risalgono invece al 2014 l'accavallarsi di notizie e congetture sull'effettiva età del ragazzo, in seguito a una presunta intervista rilasciata a un quotidiano senegalese, in cui Minala ammetteva di avere in realtà 42 anni. Le smentite del diretto interessato e della Lazio stessa non tardarono ad arrivare, ma non impedirono al popolo della rete di porsi domande sull'età del ragazzo, e di lasciarsi andare a irriverenti post e fotomontaggi. 

L'ingaggio di Minala è il secondo dopo quello di Scaglia, e va ad arricchire ulteriormente la batteria dei centrocampisti a disposizione di mister Iuliano, che a questo punto può cominciare a pensare come migliorare gli altri reparti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: ufficiale l'arrivo di Joseph Minala

LatinaToday è in caricamento