rotate-mobile
Sport

Altro colpo in casa Latina. Dall'Udinese, ecco il giovane Jaadi

Mezzala marocchina classe 1996, in Africa è considerato l'erede di Iniesta. La scorsa settimana si è messo in evidenza nella gara di Coppa Italia contro il Napoli. Arriva in prestito con diritto di riscatto e opzione per il controriscatto

E' Nabil Jaadi l'ottavo acquisto in casa nerazzurra. Il giovane classe 1996 arriva dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto e opzione per il controriscatto.

Classe 1996, Jaadi è nato in Belgio il 1° luglio del 1996, ma è di chiare origini marocchine. E dopo alcune apparizioni nelle rappresentative Under 15 e under 16 del Belgio, ha deciso di giocare nella Nazionale Marocchina. 

Mezzala o Ala dal talento cristallino, in Africa è addirittura considerato l'erede di Andres Iniesta. 

Cresciuto calcisticamente nell'Anderlecht, dopo essersi messo in mostra lo scorso anno al Torneo di Viareggio, è stato acquistato dall'Udinese la scorsa estate. Per lui 5 reti in 12 presenze nel Campionato Primavera, e l'esordio in Prima squadra la scorsa settimana in Coppa Italia, nella sfida poi persa contro il Napoli ai rigori. In quella partita, Jaadi si è messo in mostra servendo a Thereau la palla del momentaneo 2-1 per i friulani. 

Jaadi è già a disposizione del tecnico Iuliano che lo ha già convocato in vista della sfida contro il Livorno. Insieme a lui ci sono tutti gli altri sette volti nuovi di questa sessione invernale di calciomercato. 
Sono in totale 22 i giocatori convocati. Nella lista mancheranno gli infortunati Esposito, Milani e Doudou, lo squalificato Angelo, oltre a Sforzini e Bruno, che potrebbero lasciare Latina negli ultimi giorni di mercato. 

L'elenco completo dei convocati: 

Portieri: Di Gennaro, Farelli, Spilabotte. 
Difensori: Bruscagin, Celli, Dellafiore, Figliomeni, Maciucca 
Centrocampisti: Alhassan, Crimi, Olivera, RIstovski, Sbaffo, Valiani, Viviani
Attaccanti: Bidaoui, Jaadi, Oduamadi, Paolucci, Pettinari, Shekiladze, Talamo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo in casa Latina. Dall'Udinese, ecco il giovane Jaadi

LatinaToday è in caricamento