rotate-mobile
Sport

Calciomercato Latina, ecco i primi rinforzi offensivi: dal Milan arriva Oduamadi

L'esterno nigeriano classe 1990 arriva in prestito secco fino a giugno. Nella prima parte di stagione ha giocato nel Crotone, prossimo avversario dei pontini

E' tempo di arrivi in casa Latina. Dopo le operazioni in uscita che hanno snellito non poco la rosa a disposizione di Iuliano, i pontini sono ora alla ricerca di nuovi giocatori in grado di rinforzare la squadra e dare una mano nella lotta per la salvezza. 

Dopo le cessioni di Ashong, Ricciardi, Petagna, Cottafava, Almici e Rossi, l'arrivo di Shekiladze e i ritorni di Alhassan e Ristovski, la società nerazzurra ha praticamente chiuso per l'acquisto di Nnamdi Oduamadi, attaccante esterno nigeriano classe 1990.

Oduamadi, arriva in prestito secco dal Milan, ma la prima parte di stagione l'ha trascorsa nelle file del Crotone. E proprio i calabresi saranno i prossimi avversari dei nerazzurri, pertanto Oduamadi avrà l'opportunità di sfidare subito il suo passato più recente, un po' come è accaduto a Petagna la scorsa settimana. Sperando in esiti più confortanti. 

Oduamadi, è alla quarta stagione consecutiva in serie B, dopo aver giocato con le maglie di Torino nella stagione 2011/12 (11 presenze e 3 gol), Varese nel 2012/13 (17 presenze 2 gol), Brescia fino a dicembre 2013 (14 presenza 0 gol), di nuovo Varese nella seconda metà della scorsa stagione (12 presenze e 5 gol), e Crotone nel girone d'andata del campionato in corso, dove ha realizzato una rete in 12 presenze. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina, ecco i primi rinforzi offensivi: dal Milan arriva Oduamadi

LatinaToday è in caricamento