rotate-mobile
Sport

Ciao Crimi. Il centrocampista finisce al Bologna. A Latina arriva Paponi

Il centrocampista passa ai felsinei a titolo definitivo. In cambio - più conguaglio - arriva l'attaccante reduce dalla stagione ad Ancona

Marco Crimi saluta Latina e torna in Serie A. Dopo 70 presenze e 4 gol, la mezzala siciliana lascia i colori nerazzurri e torna in Serie A, a quasi cinque anni dalle sue uniche tre apparizioni con la maglia del Bari nella stagione 2010/11.

In seguito tre stagioni a Grosseto prima delle due a Latina. Esaltante la prima, con la Serie A quasi sfiorata, meno positiva la seconda. Crimi vestirà la maglia rossoblu del Bologna che in cambio darà soldi più il cartellino di Daniele Paponi, attaccante classe 1988. 

Ex stellina del Parma (con cui esordì in Europa League segnando 2 reti in 6 presenze), dopo tre stagioni e mezzo con poche presenze con i ducali, intervallate dai sei mesi in B con il Cesena nel 2008, ha iniziato a girovagare tra A, B e C1 senza grosse fortune anche a causa di alcuni problemi fisici: Rimini e Perugia (35 presenze complessive e zero gol), prima di passare al Bologna. Collezionerà solo 17 presenze e 2 gol in due stagioni e mezzo. A gennaio 2013 finisce addirittura a giocare nel campionato americano con il Montreal Impact (19 presenze e quattro gol) prima di tornare a Bologna nel gennaio 2014. La scorsa stagione in prestito ad Ancona, ha totalizzato 23 presenze e 5 gol. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Crimi. Il centrocampista finisce al Bologna. A Latina arriva Paponi

LatinaToday è in caricamento