rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Latina, ufficiale l'arrivo in prestito di Di Gennaro

L'estremo difensore classe 1993 di proprietà dell'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Nell'ultima stagione ha giocato con il Cittadella. Nota del presidente Maietta sulla campagna abbonamenti

Dopo l'arrivo di Andrea Rossi e la riconferma di Brosco per altri quattro anni, il Latina ufficializza un'altra operazione: dall'Inter arriva in prestito il portiere Raffaele Di Gennaro. Ne dà notizia la società nerazzurra con questo comunicato: "Il Latina per il campionato 2014-2015 si è assicurato le prestazioni di Raffaele Di Gennaro. Il portiere nato a Saronno nel 1993, lo scorso anno in forza al Cittadella, arriva in prestito dall'Inter. Prestito con riscatto e diritto di riscatto".

Nota del presidente Pasquale Maietta in merito alla campagna abbonamenti 2014-2015. “Noi siamo una società ambiziosa – ha dichiarato Maietta – e ambiziosi sono anche i nostri tifosi. Nel nuovo campionato di serie B dovremo confrontarci con realtà importanti, economicamente forti e in grado di investire tanto. Io e Paola Cavicchi da soli non siamo in grado di sopportare economicamente le innumerevoli spese di gestione di una squadra che vuole primeggiare e raggiungere l’obiettivo comune a tutti: la serie A. Per questo abbiamo bisogno di introitare attraverso lo stadio, che risulta essere la principale fonte di entrata in grado di permetterci il perseguimento dell’obiettivo. I 6mila posti attualmente disponibili non ci consentono di mantenere le agevolazioni sinora adottate per determinate categorie di persone; né purtroppo di garantire il biglietto di ingresso, come già verificatosi in eventi di maggior importanza, a tutti i tifosi. Il nostro intento e la promessa a tutta la città e alla tifoseria è di impegnarci fino in fondo affinché il Comune valuti la possibilità dell’ampliamento della struttura sportiva che potrebbe, a quel punto, garantire la soluzione dei disagi in questione. Ristrutturando il Francioni come necessario, allora saremo ben lieti di andare incontro a tutti i nostri tifosi. L'ampliamento è indispensabile. La nostra società ha bisogno dell’aiuto di tutti voi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina, ufficiale l'arrivo in prestito di Di Gennaro

LatinaToday è in caricamento