rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Latina: via Sforzini, Shekiladze, Sbaffo, Pettinari e Bruno. Arrivano Sowe e Litteri

Ultimo giorno della sessione invernale. Il Latina chiude la sessione invernale con undici partenze e dieci arrivi. Il "tagliagole" passa all'Entella in cambio di Litteri. Pettinari e Bruno passano al Pescara in cambio di Sowe. Sbaffo finisce all'Avellino

Con lo scambio Sowe-Bruno, si chiude la sessione invernale di calciomercato, che ha visto la società particolarmente attiva. Sono in tutto ventuno (dieci acquisti e undici cessioni) le operazioni concluse in questa sessione. 
L'ultima operazione ha visto il passaggio di Alessandro Bruno a titolo definitivo al Pescara. In cambio, arriva la giovane punta Ali Sowe, di proprietà del Chievo. Sempre con gli abruzzesi si è concluso il passaggio di Stefano Pettinari, via Roma, proprietaria del cartellino. 
Nella giornata di oggi i pontini hanno portato a termine un altro scambio, quello che ha visto Nando Sforzini passare alla Virtus Entella, e Litteri fare il percorso inverso. Sempre oggi, si sono consumati i trasferimenti di Sbaffo all'Avellino e di Shekiladze in prestito al Sudtirol. Curiosa quest'ultima operazione, considerando che l'attaccante georgiano era giunto a Latina poche settimane fa. 

OPERAZIONI SALTATE - Sembrava in dirittura d'arrivo il passaggio di Paolucci alla Salernitana, ma l'accordo tra le due società non è stato trovato in tempo. Così come non è andato in porto l'affare Oikonomidis, attaccante della Lazio Primavera. Non è arrivato l'ok di Simone Inzaghi, che anche a causa della mancanza di alternative, ha posto il veto sull'operazione. 

Ecco il resoconto definitivo di tutte le operazioni

ARRIVI  PARTENZE
Alhassan d Udinese Rossi d Pescara
Ristovski d Parma Almici d Atalanta
Shekiladze a Empoli Cottafava d Spal
Oduamadi a Milan Ricciardi c Pisa
Figliomeni d Vicenza Ashong d Matera
Bidaoui a Parma Petagna a Vicenza
Jaadi c Udinese Sbaffo c Avellino
Olivera c Brescia Shekiladze a Sudtirol
Litteri a Entella Bruno c Pescara
Sowe a Chievo Sforzini a V. Entella
Pettinari a Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: via Sforzini, Shekiladze, Sbaffo, Pettinari e Bruno. Arrivano Sowe e Litteri

LatinaToday è in caricamento