rotate-mobile
Sport

Grande box a Cisterna, Campionato Italiano Pesi Piuma: Pisanti Vs Trotta

In scena venerdì 11 maggio al Palasport di Cisterna il big match fra il beniamino di casa Mario Pisanti e l'abruzzese Fabrizio Trotta, in diretta su Rai Sport 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Pronti ad incrociare i guantoni, pronti ad incrociare gli sguardi, pronti a conquistare il titolo vacante di Campione Italiano Pesi Piuma.

Mario Pisanti, beniamino di casa pluricampione tra i dilettanti ed ora una delle maggiori promesse tra i professionisti, sul ring di “casa” sfiderà l'abruzzese Fabrizio Trotta al meglio delle dieci riprese per conquistare il titolo di Campione Italiano Pesi Piuma, cintura attualmente vacante.

Pronte le telecamere di Rai Sport 1 ad inquadrare e trasmettere in diretta l'attesa sfida in programma per venerdì prossimo 11 maggio dalle ore 20.30 sul ring del Palasport di Cisterna, quartiere San Valentino.

Mario Pisanti (classe 1979), del team Giulio Spagnoli/Sphinx, si presenta all'appuntamento forte di 10 vittorie delle quali 5 per ko e una sola sconfitta; non sarà da meno Fabrizio Trotta (classe 1979), del team  De Clemente, che vanta 14 vittorie, delle quali 4 prima del limite, 7 sconfitte e 2 pareggi.

Gli altri due appuntamenti da segnarsi in agenda sono: mercoledì ore 10.30 presso la sede del Comune presentazione/conferenza ufficiale dell’evento e comunicazione dei sottoclou che vedranno altre sfide molto interessanti con altri beniamini locali, e giovedì alle ore 17.00 le classiche operazioni di peso presso l’agriturismo “GreenLine”, quartier generale dell’organizzazione.

L'evento pugilistico è stato reso possibile grazie all'organizzazione generale della RoundZero e di Rai Sport 1, con la collaborazione locale della Nuova Audax Cisterna ed il patrocinio della Federazione Pugulistica Italiana Comitato Regione Lazio, Provincia di Latina, Comune di Cisterna di Latina, Pro Loco Cisterna di Latina.

Il costo del biglietto d'ingresso è di 10 euro. Per acquisto in prevedendita ci si può rivolgere direttamente al Palasport di via Giovanni Falcone, a Cisterna quartiere San Valentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande box a Cisterna, Campionato Italiano Pesi Piuma: Pisanti Vs Trotta

LatinaToday è in caricamento