rotate-mobile
Sport

Beach Volley, al via il Campionato Italiano Vigili del Fuoco

Quattro pompieri in partenza da Latina per Cesenatico per partecipare alla settima edizione della competizione che si svolgerà dall'8 al 10 settembre. Grande assente quest'anno la coppia femminile del comando provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Dal giorno 8 settembre al giorno 10 settembre 2014 si svolgerà il 7° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Beach Volley di Cesenatico.

Parteciperà alla importante Kermesse nazionale la squadra dei Vigili del Fuoco di Latina composta dai seguenti pompieri beachers :
1) V.E. D'ATINO Gianluca
2) V.V. RENZI Emanuele
3) V.V. RECANATESI Marco
4) V.C.A.C. BALDACCHINO Giovanni (appartenente al Comando di Agrigento).

I quattro atleti formeranno due squadre composte da :
SQUADRA "A" : D'ATINO - RENZI (LATINA "1")
SQUADRA "B" : RECANATESI - BALDACCHINO (LATINA "2" - AGRIGENTO “1").

Il Campionato di quest'anno sarà disputato tra 32 squadre facenti parte di molti Comandi Provinciali VV.F. e di alcune Direzioni Regionali VV.F.

Si ricorda che la coppia di punta Latina “1” formata da Gianluca D’Atino ed Emanuele Renzi nell'edizione del 2011, disputata nel mese di settembre a Terracina (Lido "Rive di Traiano") ed organizzata dal Comando di Latina, sono risultati Campioni D’Italia del 2x2 maschile.

La Comandante Provinciale VV.F. di Latina, Ing. Cristina D’Angelo, ha fatto pervenire a tutta la squadra e a Roberto Micali, che sarà il Responsabile del Team, il suo personale augurio per il raggiungimento di un altro importante risultato, come è già avvenuto nell'anno 2011, anche se l'edizione del 2014 si preannuncia molto agguerrita.

La squadra femminile del Comando di Latina in questa edizione del 2014 non parteciperà per motivi lavorativi della coppia (Francesca Mariani e Katia Forno). Si ricorda che la predetta coppia è stata già campione d'Italia  nell'edizione del 2011, Vice Campione d' Italia nell'edizione del 2012 disputata a Termoli (CB) nel Molise ed ancora Vice Campione d' Italia nell'edizione dell' anno 2013 disputata a Zambrone (VV)  in Calabria. La loro assenza in questa edizione del 2014 si farà certamente sentire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, al via il Campionato Italiano Vigili del Fuoco

LatinaToday è in caricamento