rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Sport

Wtka 2015, Matteo Filippi si riconferma campione assoluto di kick light e light contact

Dalla finale nazionale del Pala Baiano Marmi di Pozzuoli il Team Fight Club del Maestro Michele Frasca esce con altre cinque medaglie al collo. sul posdio nelle varie categorie: Daniel Borsei, Giuseppe Baiola, Sara Pistilli, Daniel Loreti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il Team Fight Club del Maestro Michele Frasca è salito sugli allori della Maratona Marziale Italiana 2015 con Matteo Filippi che nel fine settimana si è riconfermato Campione Assoluto di Kick Light e Light Contact, in entrambe le quali il pluricampione corese si era già laureato campione nazionale nel 2013 e nel 2014.

Oltre allo Junior Filippi, che quest'anno ha debuttato anche nel contatto pieno, specialità Kick e K1, altri quattro fighters della Fight Club Body Center sono saliti sul podio del Pala Baiano Marmi di Pozzuoli, dove sono accorsi 1300 atleti da tutta Italia per disputare la finalissima del Campionato Italiano Wtka di Kick Boxing.

Il cadetto Daniel Borsei ha conquistato la medaglia d'argento nel Kick Light; al collo del pari categoria Giuseppe Baiola è andata invece la medaglia di bronzo, sempre nel Kick Light; medaglia d'argento nel Semi Contact per la piccola Sara Pistilli. Daniel Loreti, al suo primo match ufficiale, ha sfiorato il bronzo nel Semi Contact.

Una splendida cavalcata a suon di vittorie ha condotto il club del Presidente Lamberto Frasca fino alla finale. Un bottino complessivo di trenta medaglie portate a casa dai kick boxers di Cori (17 ori, 11 argenti, 2 bronzo) nelle tre fasi del girone Centro-Sud per la qualificazione alla Final Fight italica.

Un risultato che premia i sacrifici della società, che ha già programmato i prossimi eventi, e dei suoi qualificati istruttori, oltre all'impegno costante degli allievi, in allenamento e in gara, dando lustro ad una piccola grande Città, da dove hanno preso le mosse diversi campioni dello sport e del combattimento in particolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wtka 2015, Matteo Filippi si riconferma campione assoluto di kick light e light contact

LatinaToday è in caricamento