rotate-mobile
Sport

Karate, finale di stagione esaltante per la Tomari-Te di Aprilia

La società pontina chiude una stagione ricca di soddisfazioni; protagonista domenica 10 giugno a Moltalto di Castro per il Campionato Regionale e a Guidonia per quelli Assoluti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si è conclusa domenica scorsa la stagione ricca di successi e soddisfazioni della Tomari-Te di Aprilia.

Due le città dove gli atleti del maestro Carlo Tofani sono stati protagonisti: Montalto di Castro, che ha visto Alessandro Lentini piazzarsi secondo al Campionato Regionale Fijlkam di Kumite e Guidonia, dove si è conclusa la V fase del Campionato Assoluto dell'A.M.I. Karate ed è stato proclamato Campione Assoluto il giovane Denis Parisi, seguito Alessio Vivino, secondo posto, Manuel Farina e Samuele Fenio, terzo posto.

Brillanti le posizioni raggiunte, nel corso della gara, anche dagli altri atleti presenti, tra i quali Maria Grazia Liguori, Alessio Sagnelli e Federica Farina che hanno vinto la medaglia d'oro.

Carlo Tofani, maestro di Karate e di Krav Maga, con la collaborazione di Daniele Gasbarri, neo cintura nera, 1° dan , ha anche avuto la possibilità di offrire al liceo Meucci una lezione, durante la quale circa cento ragazzi hanno appreso alcune basi di self defense. L'evento, molto ben organizzato dalla signorina Cristina Masi che si ringrazia per la disponibilità, ha riscosso un notevole successo e sarà replicato al più presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, finale di stagione esaltante per la Tomari-Te di Aprilia

LatinaToday è in caricamento