rotate-mobile
Sport Sabaudia

Canottaggio: Coppa del Mondo a Sabaudia. Ospiterà la prima prova del 2020

Soddisfazione del sindaco Gervasi e dell’assessore allo Sport Sartori: “La nostra città sarà ancora una volta sotto i riflettori internazionali accrescendo sempre più quella vocazione sportiva insita nel suo dna"

Coppa del  Mondo di canottaggio a Sabaudia. La città delle Dune, infatti, ospiterà la prima prova del 2020. 

Come fanno sapere dall’Amministrazione, Sabaudia  è stata ufficialmente designata dalla F.I.S.A. (Federazione Internazionale di Canottaggio) per ospitare la prestigiosa competizione internazionale che si svolgerà nel 2020 e che ospiterà le nazionali provenienti da tutto il mondo, per un numero complessivo di circa mille atleti. 

Piena soddisfazione per il sindaco Gervasi e l’assessore allo Sport Alessio Sartori: “Un risultato importante frutto di un lavoro sinergico portato avanti con il pieno supporto degli Uffici comunali, della Marina Militare di Sabaudia, che metterà a disposizione dell’evento le sue strutture, della Proprietà Scalfati, del Circolo The Core e dell’Ente Parco Nazionale del Circeo. La nostra città sarà ancora una volta sotto i riflettori internazionali accrescendo sempre più quella vocazione sportiva insita nel suo dna”.

Sabaudia si candida ad ospitare la Coppa del Mondo di canottaggio   

Presidente Zingaretti: "Vittoria"

“Vittoria! Complimenti al Comune di Sabaudia che ospiterà la Coppa del Mondo di canottaggio nel 2020. Sarà una bella opportunità di crescita attraverso lo sport per un territorio meraviglioso. La Regione Lazio continuerà a fare la sua parte insieme a Coni e Federazione per garantire la migliore riuscita dell'evento. Il gioco di squadra vince sempre”: questo il commento del presidente della Regione Nicola Zingaretti attraverso il suo profilo Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio: Coppa del Mondo a Sabaudia. Ospiterà la prima prova del 2020

LatinaToday è in caricamento