rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Sabaudia

Canottaggio, è morto Vincenzo Abbagnale: il cordoglio del sindaco di Sabaudia

Il messaggio del primo cittadino Gervasi dopo la scomparsa di Vincenzo Abbagnale, padre dei campioni Giuseppe, Carmine e Agostino

Mondo del canottaggio in lutto per la morte di Vincenzo Abbagnale, padre dei campioni Giuseppe, Carmine e Agostino. Una notizia che ha colpito anche la comunità di Sabaudia che esprime il suo cordoglio attraverso le parole del sindaco Giada Gervasi. 

“È con grande dolore che apprendo la notizia della scomparsa di Vincenzo Abbagnale, primo grande tifoso dei figli Giuseppe, Carmine e Agostino, campioni di canottaggio che hanno senza dubbio contribuito a scrivere la storia del mondo remiero italiano e internazionale - ha detto il primo cittadino -. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e nipoti tutti, anche a nome della città di Sabaudia. Un particolare abbraccio voglio indirizzarlo al figlio Giuseppe, presidente della Federazione Italiana Canottaggio, da sempre legato alla nostra comunità e primo sostenitore di Sabaudia quale location d’eccellenza per le diverse manifestazioni remiere internazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio, è morto Vincenzo Abbagnale: il cordoglio del sindaco di Sabaudia

LatinaToday è in caricamento