rotate-mobile
Sport

Calcio, primo rinforzo ufficiale per il Latina: arriva Dario Maltese

Originario di Palermo il giovane centrocampista centrale classe 1992 ha disputato la scorsa stagione con il Viareggio, incontrando il Latina in finale di Coppa Italia

Arriva il primo rinforzo ufficiale per il Latina Calcio che l’anno prossimo dovrà disputare per la prima volta nella sua storia la serie B. 

Lui è Dario Maltese; giovane classe 1992 in arrivo da Palermo con la formula della comproprietà che lo legherà al club di Piazzale Prampolini per tre anni. A lungo inseguito dal Latina, Maltese ha formalizzato l'accordo con il club nerazzurro nel pomeriggio di oggi.

CHI È DARIO MALTESE - Per lui l'anno scorso l'esperienza con il Viareggio, in Prima Divisione da avversario proprio del Latina anche nella finale di Coppa Italia. Centrocampista centrale originario di Palermo, Maltese muove i primi passi nel calcio che conta proprio con la maglia dei siciliani nel campionato Primavera. Nel 2011 il salto tra i professionisti con il Viareggio.

All'esordio in Prima Divisione 27 gettoni di presenza per un totale di 1629 minuti giocati. Nella scorsa stagione la conferma su grandi livelli, sempre con i bianconeri toscani con cui mette a referto 27 presenze e un totale di 2166 minuti giocati conditi da due gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, primo rinforzo ufficiale per il Latina: arriva Dario Maltese

LatinaToday è in caricamento