rotate-mobile
Sport

Sequestro tribune ospiti, i presidenti del Latina: "Decisione che ci coglie di sorpresa"

I due presidenti Cavicchi e Maietta esprimono sorpresa dopo il sequestro delle tribune effettuato in mattinata. "Episodio grave ma l'accaduto non dipende dal nostro operato"

Dopo il sequestro delle tribune del settore ospiti del "Francioni", effettuato dai Carabinieri questa mattina, arriva la risposta della società per bocca dei presidenti Cavicchi e Maietta. 

"Ci ha colto di sorpresa questa decisione, poiché non eravamo al corrente della pericolosità della Curva sud del nostro stadio, e di come sia stata messa a repentaglio la sicurezza dei sostenitori ospiti durante le gare svolte", il commento.

"Si tratta di un episodio molto grave sotto tutti i punti di vista, ma ci teniamo a precisare come l'accaduto non dipenda dal nostro operato. Siamo dispiaciuti - proseguono i presidenti - per tutta la gente pontina che immedesimandosi nella squadra aveva trovato un motivo d'orgoglio; adesso, invece, con questa vicenda è costretta a subire una vera umiliazione".

"Al popolo nerazzurro  - concludono - diciamo di stare tranquillo perché non sarà certo questo ad abbatterci, l'obiettivo resta immutato: quello di andare in serie A, e a quel punto potremmo costruirci uno stadio di proprietà perché il nostro desiderio, da sempre, è quello di permettere ai tifosi pontini di avere tutto ciò che finora non hanno mai avuto”

Intanto Mario Beretta ha convocato 22 giocatori in vista della sfida contro il Vicenza, in programma domani sera alle ore 20.30. Assente ancora il centrocampista Viviani, impegnato con la nazionale Under 21 e il portiere Di Gennaro. Rientrano Valiani e Brosco. 

CONVOCATI

Portieri
Farelli, Spilabotte 

Difensori
Mazzoleni, Brosco, Cottafava, Dellafiore, Milani, Bruscagin, Esposito, Angelo, Almici, Rossi 

Centrocampisti
Bruno, Ricciardi, Valiani, Crimi, Sbaffo

Attaccanti
Pettinari, Sforzini, Doudou, Petagna, Paolucci 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro tribune ospiti, i presidenti del Latina: "Decisione che ci coglie di sorpresa"

LatinaToday è in caricamento