rotate-mobile
Sport Prampolini / Via dei Mille

Piscina comunale scoperta, installati i teloni isotermici

I lavori nei giorni scorsi; soddisfatto l'assessore Nasso: "Sono soddisfatto del risultato ottenuto così come lo saranno anche i numerosi utenti con la piscina scoperta disponibile e calda anche nelle giornate più fredde"

Installata la copertura isotermica alla piscina comunale scoperta del palazzetto di via dei Mille.

I lavori sono stati eseguiti nei giorni scorsi, come fanno sapere dal Comune. “La copertura è stata richiesta al fine di ottenere un risparmio di spesa sui consumi dell’utenza del gas e garantire, in ogni caso, la disputa delle gare agonistiche e degli allenamenti. Il Servizio Patrimonio e Demanio del Comune di Latina ha espletato la gara per la fornitura del prodotto e l’offerta economica più vantaggiosa è risultata quella della ditta Favaretti srl di Padova per un importo di 19.550 euro iva esclusa”.

La struttura isotermica copre l’intera superficie della piscina (693 mq) ed è fornita anche di apparecchio avvolgitelo motorizzato necessario al regolare funzionamento della copertura stessa.

“Come avevamo prospettato nelle scorse settimane, abbiamo eseguito e portato a termine in maniera ottimale tutte le procedure necessarie per ottenere la copertura isotermica per la nostra piscina, grazie anche al sostegno del sindaco Di Giorgi - ha commentato l’assessore allo Sport Michele Nasso -.

Sono soddisfatto del risultato ottenuto e sono certo che anche i numerosi utenti che frequentano l’impianto sportivo natatorio di Via dei Mille saranno soddisfatti della novità che gli permetterà di avere la piscina scoperta disponibile e calda anche nelle giornate più fredde. In tal modo sarà garantita la continuità degli allenamenti per i nostri ragazzi e la disputa degli appuntamenti agonistici”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale scoperta, installati i teloni isotermici

LatinaToday è in caricamento